Elezioni Vertici Associazione Sentina

L’assemblea generale dei soci, durante la quale si svolgeranno le votazioni, è indetta in prima convocazione per mercoledì 7 aprile 2010 alle ore 21,30 presso la sede sociale in via Pizzarda 10 - San Benedetto del Tronto. Qualora mancasse il numero legale, ovvero la metà più uno degli aventi diritto, è prevista la seconda convocazione per giovedì 8 aprile 2010 alle ore 21,30  presso i locali della Bioteca Picena - via del Cacciatore 63 - San Benedetto del Tronto (si ricorda che in seconda convocazione l’assemblea è regolarmente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti).
Nell’ambito dell’assemblea le operazioni di rinnovo dei vertici si svolgeranno secondo il seguente programma:

  1. Verifica del numero legale (solo in prima convocazione).
  2. Accettazione da parte dell’assemblea delle seguenti  modalità di voto proposte dal Consiglio Direttivo:
    • Numero dei membri eleggibili per ciascun collegio (per il Consiglio direttivo 8 membri; per il Collegio dei Garanti  3 membri; per il Collegio dei Sindaci Revisori 3 membri).
    • Il socio elettore riceverà una scheda su cui saranno riportate le tre sezioni con i nomi dei candidati per ciascun organismo. Si possono esprimere fino a 8 preferenze per il Consiglio Direttivo, fino a 3 preferenze per il Collegio dei Garanti e fino a 3 preferenze per il Collegio dei Sindaci Revisori.
    • Risulteranno eletti i membri che avranno raccolto almeno una preferenza.
  3. Nomina di una commissione elettorale composta da almeno tre soci con il compito di controllare lo svolgimento delle elezioni.
  4. Elezione a scrutinio segreto (il termine ultimo è fissato alle ore 22:30)
  5. Spoglio delle schede votate e proclamazione degli eletti.
Si ricorda che hanno diritto ad esprimere il voto tutti i soci che alla data delle elezioni abbiano compiuto il 18° anno di età. Per quanto non meglio specificato nella presente si faccia riferimento allo Statuto e al Regolamento Interno dell’Associazione Sentina disponibili su questo sito.

 

———————————————————————————————

Presentazione delle candidature.

Si informano tutti gli iscritti dell’Associazione Sentina che, trascorsi tre anni dalle precedenti elezioni sociali, l’Associazione Sentina rinnova i propri organi direttivi (Consiglio Direttivo, Collegio dei Garanti, Collegio dei Sindaci Revisori).

Entro il 15 marzo 2010 i soci interessati a ricoprire ruoli negli organi direttivi possono presentare la propria candidatura secondo una delle seguenti modalità:
e-mail indirizzata a: associazione@sentina.it

  • lettera a: Associazione Sentina via della Pizzarda n°10, 63037 San Benedetto del T. (AP)
  • richiesta scritta presentata a mano all’indirizzo della sede sociale: via della Pizzarda n°10.

Nella richiesta di candidatura devono essere specificate le generalità del candidato (nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza) e la lista per cui intende candidarsi (Consiglio Direttivo, Collegio dei Garanti, Sindaci Revisori).

 

No response to “Elezioni Vertici Associazione Sentina”