Precisazione di Albano Ferri sulla intervista al Presidente del Comitato di Indirizzo per la Riserva Sentina

Vorrei precisare che il sig. Damiani Enrico è il presidente del Comitato di Indirizzo e non il presidente dell’Associazione Sentina, come erroneamente riportato nell’articolo “Sentina, un passo avanti” del 7 maggio 2005. E’ vero invece che l’Associazione Sentina è nata il 3 aprile 2005 con lo scopo di “rendere la Sentina, un luogo migliore, per le donne e gli uomini, i bambini e gli anziani, che vogliono trascorrere un momento di serenità e spensieratezza tra il profumo dei fiori, il volo degli uccelli e il dolce brusio del mare” (articolo secondo dello statuto dell’Associazione Sentina).

Siamo soddisfatti che il nostro motto sia piaciuto al punto che anche il presidente del Comitato di Indirizzo (sig. Damiani) lo abbia fatto proprio e lo abbia citato nell’intervista, ….. dimendicando di dire però che l’Associazione Sentina è un soggetto diverso dal Comitato di Indirizzo per la Sentina. Certi della buona fede dell’amico Enrico confidiamo in una pronta e puntuale rettifica.

Albano Ferri (presidente dell’ Associazione Sentina)

 

No response to “Precisazione di Albano Ferri sulla intervista al Presidente del Comitato di Indirizzo per la Riserva Sentina”