Eventi di Agosto

Mostra fotografica dello scorso annoQuest’anno l’Associazione Sentina non organizza la festa come avvenne lo scorso anno, se ne occupa il comitato di quartiere. Saremo ugualmente presenti nei tre giorni di festa con il nostro stand nel quale sarà allestita l’ormai famosissima mostra fotografica itinerante della fauna e flora della Sentina (con foto inedite). Organizzeremo inoltre la mitica passeggiata nella Riserva dedicata ai bambini in compagnia degli asinelli dell’associazione Asino Piceno, come l’anno scorso.

Dunque prendete nota dei seguenti appuntamenti:

  • Dal 3 al 5 agosto (venerdì, sabato e domenica) esposizione in foto delle bellezze naturali presenti nella Riserva presso lo stand dell’Associazione Sentina, in via Del Cacciatore.
  • Sabato mattina 4 agosto, alle ore 9:30, sempre da via Del Cacciatore, si parte per la passeggiata nella Riserva insieme agli asinelli. Il percorso naturalistico ci porterà a scoprire i posti più caratteristici (ad esempio dove cresce la liquirizia e la salicornia) e si concluderà alla fattoria di Emilio e Solidea dove i bambini potranno avere il contatto diretto con gli animali.

Passeggiata con gli asinelli dello scorso annoCome consuetudine ci ristoreremo con una bella merenda in mezzo all’aia tra le papere, le galline e gli altri animali domestici, senza dimenticare la simpatica presenza degli asinelli.

Bambini, nonni, mamme e papà, vi aspettiamo tutti per trascorrere insieme una mattina immersi nella natura a due passi dalla città.

Ovviamente senza spendere un centesimo… natura e cortesia sono gratuiti alla Sentina.

 

No response to “Eventi di Agosto”