Festa del I° Maggio

Scusate il ritardo col quale condividiamo anche questa esperienza.
Grazie a Gianluca Pasqualini e Pietro Croci abbiamo potuto divulgare, in occasione della mitica Festa del I Maggio all’Agraria, il nostro obiettivo e condividere con tante persone le bellezze della Sentina .

LeVisitatori all'interno dello stand foto realizzate da Mario Giobbi, Tonino Neroni e Gianni Neroni hanno entusiasmato e stupito tante persone, ma le parole del nostro amico Marco Seproni sintetizzano perfettamente questi sentimenti: “…conoscevo la Sentina per la presenza delle sue grandi zanzare …… ho scoperto che la Sentina è ricca di flora e fauna, rapaci, rettili e volatili una VERA RISERVA NATURALE che molti, compreso me, ignorano……”.

Molti sono i contatti che abbiamo preso, molte le persone che hanno aderito alla nostra Associazione, molto il materiale informativo sulla Riserva che abbiamo distribuito; il vasto pubblico che ci ha visitato è stato secondo solo a quello del concerto di Albano Carrisi!!!!!!

E da abitante della Sentina non posso nascondere la gioia per la vittoria ottenuta nella stessa giornata : quella del torneo dei quartieri. In finale, la Sentina ha battuto 4 a 1 il Porto d’Ascoli Centro dopo una partita intensissima.

Vi lasciamo alla galleria fotografica: buona visione!!!!

Alla prossima manifestazione!!!

 

No response to “Festa del I° Maggio”