Rinnovo dei vertici dell’Associazione Sentina

Dopo due anni di attività l’Associazione Sentina rinnova i propri organi direttivi (Consiglio Direttivo, Collegio dei Garanti, Collegio dei Sindaci Revisori).

Entro il 20 gennaio 2007 i soci interessati a ricoprire ruoli negli organi direttivi possono presentare la propria candidatura secondo una delle seguenti modalità:

  • e-mail indirizzata a: associazione@sentina.it
  • lettera a: Associazione Sentina via della Pizzarda n°10, 63037 San Benedetto del Tronto (AP).
  • richiesta scritta presentata a mano all’indirizzo della sede sociale: via della Pizzarda n°10.

Nella richiesta di candidatura devono essere specificate le generalità del candidato (nome, cognome, data di nascita e indirizzo di residenza) e la lista per cui intende candidarsi (Consiglio Direttivo, Collegio dei Garanti, Sindaci Revisori).

L’assemblea generale dei soci, durante la quale si svolgeranno le votazioni, è indetta in prima convocazione per venerdì 26 gennaio 2007 alle ore 20,00 e qualora mancasse il numero legale ovvero la metà più uno degli aventi diritto, è prevista la seconda convocazione per sabato 27 gennaio 2007 alle ore 15,00 (si ricorda che in seconda convocazione l’assemblea è regolarmente costituita qualunque sia il numero degli intervenuti).

L’assemblea si terrà nei locali della sede sociale sita a Porto D’Ascoli in via della Pizzarda 10 e le operazioni di voto si svolgeranno secondo il seguente orario:

  • in prima convocazione (se vi è il numero legale): dalle 20,00 alle 23,00 del 26/01/07
  • in seconda convocazione: dalle 15,00 alle 18,00 del 27/01/07

Nell’ambito dell’assemblea le operazioni di rinnovo dei vertici si svolgeranno secondo il seguente programma:

  1. Verifica del numero legale (solo in prima convocazione).
  2. Nomina di una commissione elettorale composta da almeno tre soci con il compito di controllare lo svolgimento delle elezioni.
  3. Elezione a scrutinio segreto (il socio elettore riceverà una scheda su cui saranno riportate le tre sezioni con i nomi dei candidati per ciascun organismo. Si possono esprimere al massimo 5 preferenze per il Consiglio Direttivo, 3 preferenze per il Collegio dei Garanti. 3 preferenze per il Collegio dei Sindaci Revisori).
  4. Spoglio delle schede votate e proclamazione degli eletti.

Si ricorda che hanno diritto ad esprimere il voto tutti i soci che alla data delle elezioni abbiano compiuto il 18° anno di età.

Per quanto non meglio specificato nella presente si faccia riferimento allo Statuto e al Regolamento Interno dell’Associazione Sentina.

Il Presidente
Albano Ferri

 

No response to “Rinnovo dei vertici dell’Associazione Sentina”