Sentina - Ritratto di un amore in via d’estinzione

Disponibile la versione integrale del docu-film

E’ stato proiettato in una sala gremita del PalarRviera (alcuni spettatori addirittura sono rimasti in piedi) il film documentario del regista Luigi Maria Perotti  “Sentina - Ritratto di un amore in via d’estinzione” (clicca qui per vedere la versione integrale di 25 minuti).

Il film è liberamente tratto dal libro “Sentina Storia e Storie” di Albano Ferri e Mirco Pavoni, che era stato pubblicato nell’ottobre del 2009 con il contributo dell’Associazione Sentina.

Il cortometraggio mostra una Sentina bellissima e selvaggia ed incornicia come meglio non potrebbe una toccante storia d’amore tra i due protagonisti, Emilio e Solidea, che sul viale del tramonto raccontano la loro vita semplice ed intensa, lontano dai riflettori e dai clamori della città, specchio fedele di quella Sentina semplice ed intensa che solo i più sensibili riescono ad amare.

foto2         foto3        foto4

Un film capolavoro che si candida a raccogliere il plauso della critica e del pubblico per la sua intensa umanità. Verrà presentato in diversi festival a tema ambientalista.

Potete vedere il trailer del film (versione ridotta di 2 minuti) cliccando qui:
Trailer Sentina-Ritratto di un amore in via d’estinzione

      

 

No response to “Sentina - Ritratto di un amore in via d’estinzione”