Passeggiata con gli asinelli di Agosto 2007

A grandissima richiesta pubblichiamo le foto della passeggiata nella riserva in compagnia Asini, Asinaro e bambinidegli asinelli dell’associazione ‘Asino Piceno’ svoltasi il 4 agosto 2007. Ci scusiamo con i nostri affezionati visitatori per il ritardo con cui le pubblichiamo, ma come sapete agosto è tempo di ferie e anche noi non siamo immuni a questa umana esigenza.

Non potevamo però ignorare oltre le vostre pressanti richieste e dunque eccole qua le foto, pronte per essere guardate e scaricate gratuitamente. Vi preghiamo solo di farne buon uso (le foto che ritraggono i bambini sono state rese disponibili solo su espressa richiesta dei genitori) e di indicare la fonte (Associazione Sentina) qualora le doveste usare per pubblicazioni di qualsiasi genere.

Foto di gruppoLa passeggiata, come sempre, è stata un successo. Hanno partecipato oltre 150 bambini che sono rimasti estasiati dalle bellezze naturali della Sentina, in particolare dagli animali domestici della fattoria che in molti vedevano dal vivo e potevano toccare per la prima volta.

Buona visione dunque e arrivederci alla prossima escursione.

 

No response to “Passeggiata con gli asinelli di Agosto 2007”